Blue Flower

La Learning Academy Catania opera nell'area della Sicila Orientale in stretta sinergia con la Learning Academy che dal 2001 opera nell'area delle Sicilia occidentale avvalendosi di due Sedi Formative, una sita in Caltanissetta  Via  Raffaello  26  e  l'altra  a  Palermo  in  Piazza  Diodoro Siculo 16.

 

 

   

CISCO, leader mondiale nel settore del networking e delle telecomunicazioni, è oggi attivamente impegnata con il programma Cisco Networking Academy, nella formazione tecnica finalizzata alla creazione di figure professionali altamente qualificate nell'ambito dell' Information and Communication Technology ICT.

CISCO offre ai suoi studenti l’opportunità di specializzarsi e di ottenere una serie di certificazioni internazionali riconosciute in tutto il mondo e richieste specificatamente dal mercato del lavoro dell'I.T.

Le Certificazioni CISCO attestano le competenze nella progettazione, configurazione e gestione di reti e rappresentano lo standard internazionale di competenze e professionalità nel settore del networking.

La struttura base delle certificazioni Cisco è articolata in 5 livelli:

Entry: è il primo livello di certificazione Cisco e attesta le conoscenze generali sul networking e l'informatica.

Associate: è il primo passo nelle Certificazioni Cisco, inizia con le certificazioni Associate level, CCDA e CCNA che attesta l'abilità con i fondamenti del networking.

Professional: è il secondo livello delle Certificazioni Cisco è consiste nelle certificazioni professionali CCNP, CCSP, CCDP, e CCIP ogniuna di esse è presente in un percorso di certificazione diverso per soddisfare le diverse necessità lavorative.

Expert: è il secondo più alto livello di Certificazione Cisco è consiste nella certificazione professionale CCIE, gli esperti nei dettagli, le complessità e le sfide di networking.

Architect: Cisco Certified Architect è il più alto livello di accreditamento ottenibile nell'ambito del programma Cisco Career Certification. E' il culmine della formazione Cisco che certifica le competenze più specifiche sulle tecnologie Cisco.

 

 

 

 

TESI Automazione S.r.l. è una realtà imprenditoriale leader nel settore della Formazione e Certificazione Informatica e linguistica. Propone programmi di formazione e certificazione nel settore delle competenze ICT, sia in ambito educazione che del lavoro, sul territorio nazionale italiano ed estero, con una vasta gamma di servizi e prodotti sviluppati ad hoc, al passo con le più avanzate metodologie e tecnologie disponibili oggi.

 

 

 

VMware è un'azienda leader del settore del software di virtualizzazione, promuove l'innovazione nelle aziende semplificando le attività operative dell'IT e rendendole più competitive. Virtualizzando l'infrastruttura, dal data center al cloud ai dispositivi mobili, VMware consente al reparto IT di fornire servizi a qualsiasi dispositivo, sempre e ovunque.

I corsi sono erogati in collaborazione con ICT Academy® Regional VMware IT Academy.